Geosystem presenta il BlowerDoor Test

Geosystem presenta il BlowerDoor Test
Gennaio 16, 2017 Geosystem

Geosystem srl è rivenditore del sistema Minneapolis BlowerDoor dal 2015!
Geosystem ha presentato lo strumento in anteprima lo scorso anno alla fiera Restructura di Torino. I sistemi di misurazione Minneapolis BlowerDoor sono costruiti in modo modulare. Grazie a un range di misurazioneche va da 5 a 2.300 mcubo/h (BlowerDoor MiniFan) ovvero da 19 a 7.200 mcubo/h (BlowerDoor Standard) e la possibilità di combinare più sistemi (BlowerDoor MultipleFan), consentono un utilizzo universale in case passive, nuove abitazioni, condomini e edifici commerciali.

Il sistema di misurazione leader di mercato con un range da 19 a 7.200 m³/h incl. manometro DG700 e software TECTITE Express per l’assicurazione qualità e la misurazione BlowerDoor ai sensi della norma EN 13829 e EN ISO 9972.

Il sistema di misurazione BlowerDoor MiniFan (sopra) è molto maneggevole ed è lo strumento ideale per i test in abitazioni singole, edifici ad elevata ermeticità o di piccole dimensioni.

Il sistema BlowerDoor MultipleFan (sopra) è stato sviluppato per la misurazione dell’impermeabilità all’aria di grandi edifici con un volume interno fino a 440.000 m³.

RICHIEDI SUBITO UNA DIMOSTRAZIONE