LEICA SCANSTATION P50

Leica Scanstation P50

Di cosa si tratta?
Leica ScanStation P50 è il nuovo componente premium della famiglia di laser scanner terrestri 3D Scanstation serie-P. Aggiunge una scansione a lunga portata di oltre 1 km alle ben note caratteristiche della serie-P quali alta velocità, eccellente qualità dei dati, imaging HDR, Check&Adjusting, facilità d’uso e robustezza.

A cosa serve?
ScanStation P50 serve per catturare la realtà ed è pensato per i professionisti che lavorano su progetti di scansione che richiedono lunga portata.

Dove usare il prodotto?
ScanStation P50 è pensato per qualsiasi progetto di scansione laser in luoghi esterni o interni che richiede dati di alta qualità e copertura di lunghe distanze. Alcuni esempi: edifici alti e infrastrutture estese come grattacieli, dighe, ponti e documentazione 3D di grandi miniere a cielo aperto. Anche luoghi irraggiungibili come le pendici collinari possono essere scansionati in remoto da una posizione sicura.

Perché il prodotto è stato sviluppato?
In base al feedback del mercato e su consiglio degli operatori, gli utenti di ScanStation serie-P hanno richiesto un aumento della portata.

Quando sarà disponibile il prodotto?
ScanStation P50 sarà disponibile a fine novembre 2017 e le spedizioni inizieranno nello stesso periodo.

Come si usa il prodotto?
ScanStation P50 è davvero facile da usare. È dotato di un’interfaccia touchscreen intuitiva che si può controllare da remoto tramite uno strumento portatile. ScanStation P50 è perfettamente integrato nel flusso di lavoro High-Definition Surveying (HDS) di Leica Geosystems. I dati possono essere processati nella suite per nuvole di punti 3D di Leica Geosystems. Per esempio, è possibile registrare i dati nel nuovo Leica Register 360 e poi elaborarli con i plug-in Leica Cloudworks per le piattaforme CAD o web-based Leica Truview

Perché investire in questo prodotto?
ScanStation P50 offre la flessibilità più elevata per tutti i progetti di scansione, aprendo nuove opportunità di business grazie alla sua portata estesa. Grazie alla lunga portata, le configurazioni vengono ridotte e così anche i tempi di campagna, garantendo un ritorno di investimento sicuro.

0000